background




Vantaggi

Integrazione con gli impianti aziendali esistenti

La tecnologia di ICOPOWER elimina gli sprechi dovuti alla sovratensione della rete, ottimizzandone il voltaggio, a parità di produttività degli impianti. Grazie alle loro dimensioni compatte, le soluzioni ICOPOWER si integrano perfettamente negli impianti esistenti e non necessitano di creare spazi dedicati.

Protezione degli impianti

L’eliminazione delle sovratensioni e, di conseguenza, dei picchi di tensione migliora inoltre la qualità dell’energia. Gli impianti riceveranno un apporto di corrente stabile, a garanzia di una loro superiore durata nel tempo, di minori costi di manutenzione e di esercizio.

Misurazione e monitoraggio delle prestazioni

Grazie ad un’intuitiva interfaccia multidevice, i clienti ICOPOWER possono monitorare e calibrare, in qualsiasi momento, le prestazioni degli impianti anche da remoto. Avvalersi della tecnologia ICOPOWER significa poter accedere ad informazioni sempre disponibili in cloud e condividere i risultati ottenuti, in un’ottica di miglioramento continuo.

Tutela Ambientale

Con ICOPOWER i risultati sono misurabili e certi sia in materia di riduzione dei consumi energetici che di emissioni di CO2 in atmosfera. L’utilizzo più sostenibile dell’energia è da sempre una priorità per ICOPOWER.