Sei una ESCO? Un EGE? Un consulente? Non aspettare che sia troppo tardi e che sia qualcun altro a suggerirlo prima di te. Offri ai tuoi clienti una soluzione concreta e riconosciuta, anche dal GSE per l’emissione dei certificati bianchi, che può risolvergli il problema delle nuove attività per la riduzione delle emissioni di CO2.
Resta un passo avanti con Icopower.
Gli ottimizzatori di voltaggio Icopower permettono di risparmiare in media tra il 6 e l’8% sui consumi di energia elettrica. La misurazione avviene attraverso il protocollo IPMVP in applicazione della normativa VDE 2055 AR 1 e sono utilizzabili nel bilancio di sostenibilità.
Grazie a ICOPOWER puoi presentare ai tuoi clienti una soluzione in alternativa o in aggiunta ai metodi di risparmio tradizionali come fotovoltaico, cogenerazione e relamping.
Oltre 3.000 aziende italiane hanno già scelto ICOPOWER. Tra queste: Salumificio Villani S.p.A., Marcegaglia S.p.A., Gruppo Morato Pane S.p.A., AF Logistic S.p.A., Servizi Ospedalieri S.p.A., Fonderia Far S.p.A. e tante altre.
Con la nostra tecnologia, i tuoi clienti possono soddisfare i requisiti dell'audit energetico 2023 e ridurre il consumo di elettricità e le emissioni di CO2. Se hai già proposto i metodi tradizionali, come il fotovoltaico, il relamping o la cogenerazione, la nostra tecnologia rappresenta un’alternativa eccezionale. Forse unica.
Con Icopower, soddisfi i requisiti obbligatori e semplifichi le diagnosi energetiche 2023. La nostra tecnologia ti aiuterà a ridurre il consumo di elettricità e le emissioni di CO2 dei tuoi clienti, fornendo soluzioni alternative ai metodi tradizionali. Semplifica i tuoi processi e rimani all'avanguardia nel tuo settore.
ICOPOWER è la soluzione dedicata a te. Sfrutta la nostra tecnologia per aiutare le aziende tue clienti a ridurre il consumo di elettricità e le emissioni di CO2. Sarai un prezioso alleato nel loro viaggio verso la sostenibilità.